AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PER ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO DA IMPIEGARE NEL CANTIERE LAVORAS

Pubblicata il 02/05/2019

In Comune e sul sito istituzionale sono a disposizione i moduli di domanda per partecipare alla selezione per l'assunzione a tempo determinato nel cantiere LAVORAS di n.1 muratore qualificato, n.1 motoseghista qualificato, n.4 operai comuni. Le domande possono essere presentate con le seguenti modalità:

consegna a mano, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.00 alle ore17.00 il lunedì e il martedì pomeriggio presso la sede dell’ASPAL del Centro per l’Impiego di Sanluri in Via Cesare Pavese n. 7. La domanda può essere presentata anche da un delegato del candidato a condizione che il candidato abbia effettuato delega formale, debitamente firmata e corredata della copia di un documento di identità, in corso di validità, del delegato e del delegante. Anche al fine di attestare la presentazione della domanda entro i termini assegnati, il CPI che riceve la domanda dovrà effettuare la registrazione in ingresso nel Protocollo fornendo al candidato gli estremi della stessa;

a mezzo posta PEC (Posta elettronica certificata) al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it; in questo caso la documentazione dovrà essere trasmessa esclusivamente dalla casella di posta elettronica certificata del lavoratore interessato. Tutta la documentazione, dovrà pervenire, con un unico invio e in un unico allegato, esclusivamente in formato pdf.
Alla domanda dovrà essere allegata l'attestazione ISEE e copia del documento di identità.
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per venerdì 10 maggio 2019.


Allegati

Nome Dimensione
Allegato SEGARIU_Avviso_cantieri_NA.pdf 297.65 KB
Allegato SEGARIU_Domanda.pdf 251.02 KB

Categorie Avviso

Facebook Google+ Twitter
torna all'inizio del contenuto