GIORNATA DI ANAGRAFATURA CANI - PRESENTAZIONE DOMANDE

Pubblicata il 08/09/2020

Riprende l'attività di anagrafatura dei cani (L. 281/1991 - L.R. 21/1994) mediante inserimento sottocutaneo, con iniezione indolore, di un microchip cui è associato un codice di identificazione.
La prossima giornata è fissata per LUNEDI 5 OTTOBRE 2020. Le operazioni si svolgeranno nei locali del campo sportivo. I cani dovranno essere dotati TUTTI di guinzaglio e museruola.

I proprietari dovranno presentarsi, muniti di guanti e mascherina, all'orario comunicato successivamente dall'ufficio scrivente, come concordato con il personale ASL. Si richiama al rispetto dell'orario assegnato, propedeutico al rispetto degli adempimenti in materia di sicurezza da porre in essere a seguito dell'EMERGENZA COVID 19 in corso.
Gli interessati sono invitati nel prenotarsi entro la giornata di MERCOLEDI 30 SETTEMBRE c.a. presso l'Ufficio della Polizia Locale in via Municipio n°11, o presso l’Ufficio Protocollo.

L’ordine di chiamata verrà effettuato secondo l’ordine di presentazione delle domande all’Ufficio Protocollo dell’Ente proponente.
 
RESPONSABILE DEL SERVIZIO VIGILANZA

Ag. di P.L. Paola Erriu

Allegati

Nome Dimensione
Allegato modulistica da presentare all_ufficio protocollo dell_ente.pdf 85.09 KB

Categorie Avviso

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto