Realizzazione della rete del gas nel Comune di Senorbì-ALLACCI PER GLI UTENTI

Pubblicata il 20/05/2019

MEDEA S.p.A. ex Fontenergia 26 srl - una società del Gruppo Italgas, concessionaria del servizio per la distribuzione del Gas sul territorio comunale, informa che è in corso la raccolta delle richieste di allacciamento da parte dei cittadini interessati, le cui abitazioni si trovano lungo il tracciato della rete, attualmente in costruzione.
Per le richieste di allacciamento che saranno effettuate entro il 31/12/2019, sull’importo del contributo di allacciamento previsto di 100,00 € (centoeuro/00) più IVA sarà praticato uno sconto pari all’importo stesso, dando così la possibilità agli interessati di avere l’allacciamento a titolo gratuito1.
Nelle prossime settimane, riceverete la visita di un agente incaricato per la raccolta delle adesioni e la firma dei contratti di allaccio.
Per fissare un appuntamento o per maggiori informazioni vi invitiamo a chiamare il numero:
070/291976
 
  1. l contributo di allacciamento comprende la posa in opera della cassetta e della predisposizione contatore, sono escluse dalla stessa le opere post-contatore. La presente offerta è parte integrante della richiesta di allacciamento, la quale è subordinata alla verifica di fattibilità da parte di MEDEA S.p.A. Nel caso la verifica di fattibilità produca un esito la richiesta dovrà considerarsi annullata.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Comunicato Comune_Fontenergia 26_Senorbì.pdf 98.42 KB

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto