Comune di Senorbì

II EDIZIONE CONCORSO "NATALE IN VETRINA". SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE LUNEDI 9 DICEMBRE 2019

Pubblicata il 29/11/2019

L’Amministrazione Comunale intende indire la 2° edizione del concorso “Natale in Vetrina”, tema di quest'anno un "natale a colori", da effettuarsi nel periodo delle festività natalizie. L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini ed i turisti trovino una maggiore atmosfera di festa e sia dato il più ampio risalto alla rete distributiva locale.
 
 Al concorso, destinato agli esercizi commerciali (di vicinato, artigianato e pubblici esercizi), possono partecipare tutti i negozi e le attività commerciali dotate di vetrina, ubicate sul territorio comunale. La partecipazione al concorso è libera e gratuita.
 
 I negozi partecipanti dovranno vestire a festa la propria vetrina secondo la loro libera interpretazione e fantasia purché sia rispettato il tema “Natale a colori”, oltre agli accorgimenti relativi al buon gusto ed alla decenza.
 
 I soggetti che intendessero partecipare al Concorso dovranno compilare l'apposito modulo di iscrizione consegnando lo stesso, entro e non oltre il 9 dicembre 2019 al Comune di Senorbì presso l’Ufficio Protocollo della sede municipale, oppure a mezzo P.E.C. all'indirizzo: protocollo@pec.comune.senorbi.ca.it.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato regolamento.doc 38.5 KB
Allegato modulo di adesione.doc 24.5 KB

Categorie Avvisi

Facebook Twitter